|
S.A.
18 luglio 2016
Perdita d'acqua: lavori finiti a Sassari
Una grossa perdita d'acqua ha costretto il centro storico di Sassari senz'acqua. La scoperta è stata fatta domenica notte in una condotta di via Adelasia
![]()
SASSARI - Una grossa perdita d'acqua ha costretto il centro storico di Sassari senz'acqua. La scoperta è stata fatta domenica notte in una condotta di via Adelasia.
Ancora prima di entrare in azione per eseguire i lavori di riparazione, Abbanoa ha infatti sospeso l'erogazione per tutta la notte e l'intera mattinata. Solo verso mezzogiorno le squadre del gestore hanno concluso il loro intervento. La fine dell'emergenza comunicata da Abbanoa. «La grossa perdita ha coinvolto un'abitazione vicina - spiega la società idrica - e per evitare l'allagamento è stato necessario sospendere immediatamente l'erogazione al quartiere per consentire anche l'intervento dei vigili del fuoco». Nel frattempo sono stati recuperati i pezzi necessari e si sono completati i lavori. |
|
|

