|
Ugo Cappellacci
30 luglio 2016
L'opinione di Ugo Cappellacci
Basta bugie l'Ue conferma le nostre decisioni
L’onorevole Soru ha l’abilità di sostenere due tesi opposte contemporaneamente: la Commissione dell'Unione Europea conferma che gli aiuti alle low cost si possono fare [LEGGI], ma dice che il sottoscritto sbagliò strategia [LEGGI]. Però il pronunciamento della Commissione Ue, su cui Soru basa il suo ragionamento, è su una decisione della mia Giunta. Quindi avrei ragione nei fatti, ma torto per definizione? Ringrazio l’onorevole Soru per aver ricordato la flotta sarda, che sfidò il monopolio Tirrenia e il vergognoso caro tariffe. Lui al massimo sarà ricordato per la tassa sul lusso: quella sì, odiosa, illegittima e dannosa per il turismo sardo.
* coordinatore regionale Forza Italia
|
|
|
|
|
 |
|
16:00
Il volo di questa mattina alle 8.55 non è partito per non meglio precisati problemi tecnici. Ritardi incolmabili per i passeggeri con appuntamenti e visite sanitarie in programma nel capoluogo lombardo. L´attacco di Fdl alla Giunta Todde sulla continuità territoriale
|
|
|
 |
|
17:14
La principale criticità evidenziata riguarda il tema degli aiuti di Stato. Per Forza Italia, «le attività di co-marketing con i vettori aerei e gli interventi finalizzati al rafforzamento delle rotte devono essere accompagnati da precise clausole di salvaguardia e da verifiche preventive di conformità alla normativa europea, così da evitare contestazioni o eventuali recuperi delle somme erogate»
|
|
|
 |
|
11:06
Lo dichiarano Marco Di Gangi, responsabile regionale del Dipartimento Turismo di Fratelli d’Italia, e Alessandro Cocco, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Alghero: Il Nord Sardegna continua a parlare di sistema, ma procede con accordi separati, iniziative scollegate e una proposta invernale ancora troppo debole
|
|
|
|
|
13 maggio 13 maggio 12 maggio
|