A.B.
30 luglio 2016
Schianto nella notte sulla 63: muore un bimbo di quattro anni
Incidente mortale, nella notte di oggi. Nel tentativo di sorpassare un trattore con la sua Bmw l´uomo ha urtato l´ingombro posteriore del mezzo agricolo e ha perso il controllo del mezzo. Il bambino è stato sbalzato fuori dall´abitacolo

MORES – Nella notte tra venerdì e sabato, una tragedia si è consumata lungo la Strada Provinciale 63, subito dopo la rotatoria che immette nella piana di Chilivani, in direzione Mores. In un incidente ha perso la vita un bambino di quattro anni.
Il piccolo Salvatore, che avrebbe festeggiato il compleanno tra pochi giorni, viaggiava in auto col padre, un 36enne ozierese, ma da tempo trapiantato a Bonnanaro. Da una prima ricostruzione, nel tentativo di sorpassare un trattore con la sua Bmw, l'uomo avrebbe urtato l'ingombro posteriore del mezzo agricolo, perdendo il controllo del mezzo, che ha sbandato per oltre 150 metri.
Il bimbo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. Sul posto sono intervenuti il 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri, ma nonostante i pronti tentativi di soccorso per lui non c'è stato niente da fare. Sulle cause dell'incidente sono ancora in corso gli accertamenti.
|