A.B.
6 agosto 2016
Cinese travolta da un´auto mentre fa jogging
Attorno alle ore 7 di oggi, la 30enne turista era sul ciglio della Strada Provinciale 20, in località Masone Pardu, nelle vicinanze di Castiadas. Ora è ricoverata in gravissime condizioni all´ospedale Brotzu di Cagliari

CASTIADAS - Una 30enne turista cinese è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Brotzu di Cagliari (attualmente in stato di coma), dopo essere stata travolta da un'autovettura mentre correva sul ciglio della strada. L'incidente è avvenuto attorno alle ore 7, lungo la strada Provinciale 20, in località Masone Pardu, nelle vicinanze di Castiadas.
L'asiatica, ospite di una struttura ricettiva della zona, stava facendo jogging, quando un'auto condotta da un cagliaritano l'ha travolta. A causa dell'urto, la donna è finita a terra, battendo pesantemente la testa sull'asfalto.
Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto di un'ambulanza del 118 e dei Carabinieri della Compagnia di San Vito. La turista è stata trasportata d'urgenza al Brotzu, dove si trova adesso ricoverata. I medici mantengono riservata la prognosi, mentre i militari stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente.
|