S.A.
18 settembre 2016
Scontro frontale a Cannigione Muore un operaio di 63 anni
La sua auto, una Hyundai Galloper, per cause ancora da accertare, verso le 15 ha invaso la 2 corsie e si è scontrata frontalmente contro un Land Rover, con a bordo una coppia di turisti

CANNIGGONE - E' di un morto il bilancio dell'incidente avvenuto questo pomeriggio a Cannigione. La vittima è un operaio originario di Buddusò, Piero Cherchi, 63 anni.
La sua auto, una Hyundai Galloper, per cause ancora da accertare, verso le 15 ha invaso la 2 corsie e si è scontrata frontalmente contro un Land Rover, con a bordo una coppia di turisti. Lo scontro sulla strada provinciale 59 bis, che collega Cannigione a Baia Sardinia.
A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Olbia che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. La turista ha riportato un politrauma ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti
|