Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaIncidenti › Cagliari: gru sfonda finestra
A.B. 7 ottobre 2016
Cagliari: gru sfonda finestra
Due gru impegnate nei lavori di sistemazione di un´antenna-ripetitore telefonico in Piazza Maremma hanno sfondato la finestra di un´abitazione
Cagliari: gru sfonda finestra

CAGLIARI - Tragedia sfiorata questa mattina (venerdì), in Piazza Maremma, a Cagliari. Due gru impegnate nei lavori di sistemazione su un'antenna-ripetitore telefonico, si sono urtate ed uno dei “rampini” che servivano per bloccarne una all'asfalto ha sfondato la finestra di un'abitazione, finendo in una stanza.

Fortunatamente, in casa non c'era nessuno. L'incidente non ha quindi causato feriti, ma solo danni alla struttura della palazzina.

Durate la manovra, uno dei mezzi ha danneggiato anche un muretto. Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco e gli operai del Comune di Cagliari, che hanno transennato le aree danneggiate.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)