Mariangela Pala
30 ottobre 2016
Sulla Tirrenia da Porto Torres a Genova: 64enne dispersa
Era partita con il marito a bordo di un traghetto della Tirrenia da Porto Torres diretta a Genova. Ma di lei si sono perse le tracce. A dare l’allarme il marito della donna, una 64 enne tedesca

PORTO TORRES - Era partita con il marito a bordo di un traghetto della Tirrenia da Porto Torres diretta a Genova. Ma di lei si sono perse le tracce. A dare l’allarme il marito della donna, una 64 enne tedesca. La coppia era andata a dormire intorno alle 2 e 30 ma alla 4 il marito si è svegliata e non trovandola ha lanciato l’allarme.
La nave a quell’ora si trovare in acque francesi non lontano da capo Corso: la rotta è stata invertita per tentare di trovare la donna, ma senza esito. Le ricerche sono condotte dalle autorità francesi a cui la capitaneria di porto di Genova sta fornendo supporto. Questa mattina il traghetto è attraccato in ritardo al porto di Genova e la polizia di frontiera è salita a bordo per svolgere alcuni interrogatori.
|