Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoCronacaIncidenti › Nurachi: ciclista investito, l´auto scappa
Red 9 dicembre 2016
Nurachi: ciclista investito, l´auto scappa
L´incidente si è registrato questa mattina, lungo la Strada Statale 292. Un 40enne carabiniere in servizio ad Oristano è stato travolto da un´autovettura, che poi non si è fermata per prestare soccorso. Il militare è stato poi trasportato in ospedale
Nurachi: ciclista investito, l´auto scappa

NURACHI – Questa mattina (venerdì), si è registrato un grave incidente stradale lungo la Strada Statale 292, all'altezza di Nurachi. Secondo una prima ricostruzione, un 40enne stava percorrendo la strada in sella alla sua bicicletta, da Oristano in direzione Nurachi quando, in senso contrario, sono transitate due autovetture.

Una ha cercato di superare l'altra, invadendo la carreggiata opposta, travolgendo il ciclista. A questo punto, invece di fermarsi a prestare i soccorsi del caso al ferito, la persona al volante ha preferito proseguire la sua marcia, allontanandosi dalla zona.

Il 40enne, carabiniere in servizio in una stazione dipendente dalla Compagnia di Oristano, è stato trasportato dal personale medico del 118 nell'ospedale del capoluogo di provincia con diverse ferite, ma pare non in gravi condizioni. Intanto, i Carabinieri di Riola Sardo stanno cercando di rintracciare l'auto pirata.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)