Red
14 dicembre 2016
Nuovo appuntamento con la Bottega degli Elfi
Proseguono le serate natalizie realizzate nella sala conferenze del Liceo Manno di Alghero dalla Associazione Alghenegra, in collaborazione con la libreria Il Labirinto Mondadori ed il Liceo Classico

ALGHERO - “Un presepe tutto mio” alla Bottega degli Elfi. Proseguono le serate natalizie nella “Bottega degli Elfi” realizzata nella sala conferenze del Liceo “Manno” dalla Associazione Alghenegra in collaborazione con la libreria Il Labirinto Mondadori ed il Liceo Classico. Dopo gli appuntamenti speciali dello scorso week-end, con il laboratorio di biscotti in pan di zenzero e con gli amici rapaci notturni dell'associazione “Il piccolo falconiere”, questo fine settimana sarà invece dedicato alla scoperta del presepe.
Nel corso della serata, dalle ore 17 alle 20, mentre gli elfi animeranno con letture e bricolage natalizio, per i bambini che si iscriveranno per tempo sarà possibile partecipare al laboratorio speciale dedicato al presepe e curato dagli Elfi Mirtilla, Papassino, Campanellino e Boscoverde. I posti disponibili per gli speciali del weekend sono sempre limitati ed è necessaria la prenotazione nella libreria Il Labirinto Mondadori, mentre tutte le attività e l'ingresso alla “Bottega degli elfi” è sempre libera e comunque gratuita.
La bottega degli elfi è un progetto dell'associazione Alghenegra e partecipa all'iniziativa “Villaggio di Babbo Natale”, creato in condivisione con l'associazione Il Gufo Events, coordinatrice della “Casa di Babbo Natale”, nella Torre Sulis.
|