Red
16 dicembre 2016
Incidente a Palau: grave 40enne romano
Questa mattina, lungo la Strada Statale 133bis, che congiunge Pala a Santa Teresa di Gallura, sono entrate in collisione una motocicletta ed una Fiat 600

PALAU – Questa mattina (venerdì), la Strada Statale 133bis, che congiunge Palau a Santa Teresa di Gallura, è stata teatro di un gravissimo incidente stradale. Attorno alle ore 10.30, nelle vicinanze del bivio del Ponte Liscia, un 40enne motociclista romano si è scontrato frontalmente con una Fiat 600 che viaggiava in direzione opposta.
Come spesso accade in questi casi, ad avere la peggio è stato il centauro, caduto pesantemente sull'asfalto. Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha soccorso l'uomo, privo di sensi, intubandolo ed elitrasportandolo all'ospedale di Sassari, dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione in gravi condizioni sono molto gravi. Sul posto, anche i Carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania, che hanno effettuato i rilevamenti del caso, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
|