Spettacolare incidente nel primo pomeriggio di oggi in via Simon Mossa ad Alghero. Il conducente ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata in un terreno confinante con la strada. Illeso un pensionato algherese. Le immagini amatoriali
ALGHERO - Spettacolare incidente nel primo pomeriggio di oggi (domenica) sul viale Simon Mossa, nella zona Caragol di Alghero. Protagonista un pensionato algherese che, alla guida di una Toyota Auris bianca, ha perso il controllo della vettura, finendo la corsa in un uliveto.
A causare l'incidente probabilmente è stata una manovra azzardata dopo il passaggio improvviso di un cane: per evitarlo il conducente ha sterzato all'ultimo momento. Così, la vettura quasi impazzita, è finita nella campagna adiacente la trafficata strada, ha sbattuto su un albero di olivo, prima di ribaltarsi su se'stessa.
Sul posto i volontari del Polisoccorso che con grande stupore hanno preso atto che, nonostante l'urto violento, il pensionato con le sue gambe è riuscito ad abbandonare l'abitacolo completamente illeso. Allertate le forze dell'ordine e il carro attrezzi per la rimozione del mezzo.