Red
19 dicembre 2016
Incidente stradale a Sinnai: grave giovane
In serata, una Citroen ed una Volkswagen Polo sono entrate in collisione lungo la circonvallazione nella zona industriale del paese. Tre feriti sono stati trasportati all´ospedale Marino, mentre la più grave è stata trasferita al Brotzu

CAGLIARI – Questa sera (lunedì), un brutto incidente stradale si è registrato lungo la circonvallazione nella zona industriale di Sinnai, ed ha visto coinvolte una Citroen ed una Volkswagen Polo. Pare che uno dei conducenti, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, abbia perso il controllo, andando a finire nella carreggiata opposta, mentre la seconda arrivava in direzione opposta.
A quel punto, una delle due vetture è finita fuori strada. A bordo, quattro giovani, due ragazzi e due ragazze. Sul posto, gli agenti della Polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso e stanno procedendo a ricostruire la dinamica dell'incidente.
Una delle ragazze è rimasta intrappolata all'interno dell'abitacolo ed è stata estratta dai Vigili del fuoco. Poi, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Brotzu. Gli altri tre feriti sono stati portati all'ospedale Marino.
|