Red
28 dicembre 2016
Sbatte contro il guard-rail: grave autista
L´incidente si è registrato nel tardo pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale 129, che conduce da Nuoro a Macomer, all´altezza del bivio per Lei. Il conducente, un uomo di Bolotana, è stato elitrasportato al San Francesco

BOLOTANA – Nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì), un brutto incidente si è registrato lungo la Strada Statale 129, che conduce da Nuoro a Macomer, all'altezza del bivio per Lei. Per cause ancora non chiarite (probabile un malore del conducente), una Mercedes è uscita di strada, finendo la sua corsa contro un guard-rail.
Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha elitrasportato il conducente (un automobilista di Bolotana) all'ospedale San Francesco di Nuoro. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia, che hanno effettuato i rilievi del caso. La Statale Nuoro-Macomer è stata chiusa per alcune ore, con la conseguente formazione di lunghe code e rallentamenti del traffico stradale.
|