Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportCalcio › Latte Dolce: Palmas verso la serie A svizzera
Red 12 gennaio 2017
Latte Dolce: Palmas verso la serie A svizzera
Trattativa avanzatissima: l´attaccante di Castelsardo ai dettagli con il Lugano. Nella stagione di serie D è attualmente capocannoniere del girone G con 10 reti all´attivo
Latte Dolce: Palmas verso la serie A svizzera

SASSARI - Il Latte Dolce calcio e l'attaccante Polo Palmas (nato il 4 agosto del 1993) si avviano ad una separazione che sa allo stesso tempo di gioia per il possibile e futuro traguardo tagliato dal ragazzo, e di sportiva delusione per una squadra che perde comunque uno dei suoi più validi protagonist. Il giocatore di Castelsardo, in forza ala squadra sassarese dall'inizio dell'attuale s«tagione di serie D e attualmente capocannoniere del girone G con 10 reti all'attivo», è infatti vicinissimo alla firma di un contratto che, per il resto dell'anno, potrebbe legarlo al Lugano, club militante nella serie A svizzera.

La trattativa fra le parti, come conferma il direttore sportivo del Latte Dolce Adriano Fantoni che sta trattando con gli intermediari svizzeri gli ultimi dettagli della cessione, è avanzatissima. Palmas oggi ha raggiunto in volo Bergamo, da lì si aggregherà al Lugano e grazie al nulla osta rilasciato senza indugi dal club biancocelste, per una settimana parteciperà al ritiro del team elvetico pronto, una volta rientrato oltralpe, ad apporre l'auspicata firma su quello che potrebbe indubbiamente essere un contratto pesante, non quello della vita – augura al ragazzo il Latte Dolce – nella speranza che possa essere solo il primo di una lunga serie alla ribalta del calcio che conta.

Il Latte Dolce, come altre volte in passato, si conferma importante vetrina calcistica a livello regionale, nazionale e internazionale. Un possibile trampolino di lancio per i calciatori sassaresi, dell'hinterland e isolani in generale, che sposata la causa biancoceleste hanno la possibilità di mettersi in mostra senza preclusioni a caccia del sogno di ogni ragazzo: il calcio che conta, il professionismo. Palmas rappresenta per il Latte Dolce una importante e fondamentale risorsa, in termini di reti realizzate, di qualità tecniche e di qualità umane, che al primo anno in biancoceleste ne hanno già fatto una delle colonne dell'affiatato gruppo di mister Massimiliano Paba. La società del presidente Roberto Fresu si avvia a perdere un giocatore fondamentale per il suo presente a caccia della conferma della categoria, ma non si è voluta frapporre fra il suo giovane attaccante e l'occasione di una firma in un campionato importante come quello della serie A svizzera.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)