All’indomani dei tanti attestati di stima ed incoraggiamento da parte di diversi attori politici cittadini, per via delle scritte minacciose apparse nel centro storico algherese
ALGHERO - «Ringrazio di cuore tutti coloro che mi sono stati vicini, sia quelli che l’hanno fatto in forma privata, sia quanti hanno voluto farlo pubblicamente». All’indomani dei tanti attestati di stima ed incoraggiamento da parte di diversi attori politici cittadini, Valdo Di Nolfo, oggetto nei giorni scorsi di macabri “
auguri di morte”, ringrazia pubblicamente tutti. «Grazie a
Mauro Bulgarelli,
Vittorio Curedda, Ennio Asuni e i
Ds, e a tutti i compagni che hanno avuto parole di solidarietà. Grazie anche a Elias Vacca e ai compagni della Fgci di Alghero che hanno voluto presenziare alla Pedalata Ecologica Antifascista». Il giovane militante radicale poi, ringrazia il primo cittadino
Marco Tedde, «ho imparato fin da bambino a separare il privato dal politico e dunque ringrazio anche il sindaco, rassicurandolo sul fatto che il mio “impegno civile” e la mia “fiducia nella democrazia” continueranno, naturalmente nella parte politica avversa alla sua, con “rinnovato slancio”e con fiera radicalità.». La nota chiude con “l’augurio” e la “speranza” che il Sindaco, possa finire il lavoro di cancellazione delle scritte che imbrattano i muri della città, iniziato dal “Cantiere Sociale”.