Red
22 gennaio 2017
Col quad nella scarpata, muore 59enne di Gonnesa
La sua scomparsa era stata denunciata ieri sera ai Carabinieri. Giovedì notte, l'uomo si era allontanato in sella al suo quad per tornare a casa, nella zona di Gonnesa, ma i parenti non avevano più sue notizie

GONNESA - Era scomparso giovedì sera dopo aver cenato con alcuni familiari nella zona di Gonnesa ed oggi i carabinieri lo hanno trovato morto in una scarpata dove era finito con il suo quad. La vittima è Salvatore Manca, 59enne di Gonnesa, ma da qualche tempo residente a Portoscuso.
Come si apprende dall'Ansa, la sua scomparsa era stata denunciata ieri sera ai militari. L'uomo giovedì notte si era allontanato in sella al suo quad per tornare a casa, percorrendo una stradina campestre e da allora i parenti non avevano più sue notizie. Probabilmente durante il tragitto ha perso il controllo del mezzo finendo nella scarpata.
I carabinieri si sono messi a cercarlo: in azione il Nucleo Elicotteri di Elmas, i militari di Iglesias, Protezione civile, unità cinofile e barracelli. Nella tarda mattinata il cadavere è stato individuato e recuperato. Il magistrato ha disposto la restituzione della salma ai familiari.
|