Red
25 gennaio 2017
Scontro auto-pullman: feriti a Cagliari
Lo scontro si è registrato lungo la Strada statale 196, nel territorio comunale di Gonnosanadiga. Il conducente ed il passeggero della Golf sono stati accompagnati, rispettivamente, al Brotzu di Cagliari ed al nosocomio di San Gavino Monreale

CAGLIARI – Attorno alle ore 14 di oggi (mercoledì), un brutto incidente si è registrato lungo la Strada statale 196, all'altezza del chilometro33,500, nel territorio comunale di Gonnosanadiga. Per cause ancora non chiarite, una Golf Volkswagen ed un pullman dell'Arst sono entrati in collisione.
Da una prima ricostruzione, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, l'autovettura avrebbe invaso la carreggiata opposta, andando a sbattere contro il mezzo pubblico (pare senza passeggeri a bordo). Il conducente ed il passeggero della Golf avrebbero riportato alcune ferite.
Pronto l'intervento dei Carabinieri (che hanno effettuato i rilievi del caso) ed il personale medico del 118, che ha trasportato i feriti all'ospedale Brotzu di Cagliari e nel nosocomio di San Gavino Monreale. Sul posto anche gli operai dell'Anas, che hanno chiuso temporaneamente la strada.
|