Red
21 febbraio 2017
Sciopero: voli cancellati su Alghero
La compagnia ha cancellato il 60 per cento dei voli programmati, sia nazionali che internazionali. Per ora sono sette i collegamenti cancellati da e per il Riviera del corallo

ALGHERO - Giovedì 23 febbraio è stato proclamato uno sciopero dal personale Alitalia. La compagnia ha cancellato il 60 per cento dei voli programmati, sia nazionali che internazionali.
Disagi in tutti gli scali italiani con Alghero che non fa eccezione. Al contrario, i problemi si moltiplicano nell'aeroporto del nord ovest Sardegna dove i collegamenti in continuità aerea rappresentano l'unico ponte per la Penisola. Ad eccezione dei tre voli nazionali con Ryanair che, con poco preavviso, presentano tariffe molto più alte rispetto alla media.
Voli cancellati ad Alghero. Non atterrerà mercoledì 22 febbraio il Linate Milano delle 22.20. Il giorno successivo si fermeranno quattro voli: l'Alghero-Linate delle 6.50; il Fiumicino (Roma)-Alghero delle 16.20 e delle 22.30; il Linate-Alghero delle 22.20. Infine, qualche problema si trascinerà sino a venerdì 24 dove ad essere interessati dallo sciopero saranno i due voli della mattina in partenza dal Riviera del Corallo: l'Alghero-Fiumicino delle 7.30 e l'Alghero-Linate delle 6.50.
|