Red
3 aprile 2017
Autotreno si ribalta sulla Statale 131: conducente ferito
Attorno alle ore 10.30, mentre percorreva la Carlo Felice in direzione Cagliari, all´altezza dello svincolo per Macomer, un grosso mezzo si è ribaltato. La carreggiata è stata chiusa al traffico ed il traffico veicolare è stato deviato verso l´area industriale di Macomer

MACOMER – Paura e disagi ma, fortunatamente, nessuna persona è rimasta gravemente ferita. Questa mattina (lunedì), attorno alle ore 10.30, mentre percorreva la Strada statale 131, in direzione Cagliari, un autotreno si è ribaltato.
L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo per Macomer. L'autista, subito soccorso dal personale medico del 118, pare sia rimasto ferito solo in modo lieve e nessun'altra autovettura è stata coinvolta.
Sul posto, anche gli agenti della Polizia stradale ed i Vigili del fuoco, per i rilievi del caso, per la rimozione del mezzo ed il ripristino della normale circolazione veicolare. Circolazione che, nel frattempo, causa la chiusura della carreggiata, è stata deviata, all'altezza del chilometro 149, verso l'area industriale di Macomer.
|