Red
3 aprile 2017
Consiglio comunale Oristano: doppia seduta martedì e giovedì
Il presidente Marco Cossu ha convocato la massima assise cittadina per domani e per il 6 aprile, sempre alle ore 18, nella Sala consiliare del Palazzo degli Scolopi. Nove i punti all´Ordine del giorno

ORISTANO - Il presidente Marco Cossu ha convocato il Consiglio comunale di Oristano in seduta pubblica in prima convocazione domani, martedì 4 aprile, alle ore 18, ed in eventuale prosecuzione o in seconda convocazione per giovedì 6 alla stessa ora, nella Sala consiliare del Palazzo degli Scolopi. Nove i punti all'Ordine del giorno.
Si inizierà con l'approvazione di nove verbali, per poi provvedere nomina di due componenti della Maggioranza in seno alla Quarta commissione consiliare permanente in sostituzione dei componenti dimissionari. Poi, spazio all'approvazione delle modifiche al Regolamento dei Servizi educativi per la prima infanzia. Si discuterà quindi dei regolamenti relativi all'accesso agli atti, ai documenti amministrativi ed accesso civico, e quello in materia di procedimento amministrativo: modifiche ed integrazioni.
Sul tavolo poi il Piano di trasferimento delle terre civiche, con la richiesta di trasferimento dei diritti di uso civico ai sensi dell’art.18 ter Lr 12/94. Si discuterà quindi l'istituzione del registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari, con l'approvazione del regolamento sul testamento biologico. La seduta si concluderà con l'illustrazione della mozione urgente presentata dai consiglieri Sanna, Solinas, Falconi e Lutzu sul “Quartiere di Torangius da mettere urgentemente in sicurezza”.
|