Red
10 aprile 2017
Sassari: martedì, il Consiglio comunale torna in Aula
I lavori della massima assise cittadina proseguiranno domani pomeriggio, a Palazzo Ducale. Sei i punti all´Ordine del giorno

SASSARI – Riprendono i lavori del Consiglio comunale di Sassari. I lavori della massima assise cittadina proseguiranno domani, martedì 11 aprile, alle ore 15.30, nella tradizionale aula di Palazzo Ducale. Sei i punti all'Ordine del giorno.
La seduta sarà aperta con le discussioni sull'approvazione del piano finanziario per la tariffa del servizio di gestione dei rifiuti urbani e delle tariffe della tassa dei rifiuti per l'anno in corso. Poi, spazio alla mozione del consigliere Masala sulla realizzazione dello sportello unico dello spettacolo e degli eventi. Il consigliere Alivesi illustrerà poi l'interpellanza sull’ordinanza del sindaco Nicola Sanna relativa al degrado degli edifici cittadini e lo stato di abbandono dell’edificio ex “Conceria Costa”, poi sede dell’ex mobilificio di Pino Mura, “Pino Mù”, all’ingresso della città.
Conclusione dedicata al Movimento 5 Stelle. Prima, spazio all'interpellanza del consigliere Murru sul Patto col cittadino (baratto amministrativo). Poi, l'ordine del giorno presentato dal Gruppo consiliare sul “Bonus 500euro”.
|