Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › 52enne operato d´urgenza: è grave
Red 15 aprile 2017
52enne operato d´urgenza: è grave
Nessuna lesione ad organi interni e testa per Antonio Palomba, il motociclista sfortunato protagonista del frontale contro un furgone registratosi nella tarda mattinata di ieri nel bivio che dalla variante del Calich porta all´aeroporto di Alghero. Operato ieri ad un braccio, ora bisognerà intervenire sul bacino per fratture multiple
52enne operato d´urgenza: è grave

ALGHERO - Nessuna lesione ad organi interni e testa per Antonio Palomba, il 52enne motociclista sfortunato protagonista del frontale contro un furgone registratosi nella tarda mattinata di ieri nel bivio che dalla variante del Calich porta all'aeroporto di Alghero [LEGGI]. L'ex finanziere era stato subito trasportato nel locale ospedale Civile e poi trasferito nel Reparto di Rianimazione di Sassari in prognosi riservata.

Operato ieri ad un braccio, ora bisognerà intervenire sul bacino per fratture multiple. Un bel sospiro di sollievo, comunque, per quanti conoscono ed apprezzano Palomba e che, fin da subito, hanno inondato i social network di messaggi di sostegno e di speranza.

Dai primi rilievi è emersa la responsabilità del conducente della vettura che non avrebbe dato la precedenza alla motocicletta Yamaha, centrandola in pieno. Ad avere la peggio proprio il conducente del mezzo a due ruote, Antonio Palomba, che non era cosciente al momento dei soccorsi. Non avrebbe invece presentato ferite gravi l'autista della vettura, seppur in evidente stato di shock, trasportato al pronto soccorso per accertamenti.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)