Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Fertilia: Ciclista travolta in rotatoria
A.S. 1 giugno 2017
Fertilia: Ciclista travolta in rotatoria
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e prontamente anche gli uomini della polizia locale. Turista finita al pronto soccorso per gli accertamenti del caso
Fertilia: Ciclista travolta in rotatoria

ALGHERO - Incidente stradale nel pomeriggio odierno (giovedì) sulla rotatoria di Viale Burruni ad Alghero, nei pressi del campeggio Calick. Una Opel ha centrato una ciclista che percorreva la rotonda. Alla guida dell'autovettura una donna, che praticamente ha travolto la turista che è stata scaraventata a terra.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e prontamente anche gli uomini della polizia locale. Pare che l'autista si sua giustificata asserendo che la ciclista avrebbe dovuto percorrere la pista ciclabile e che comunque non l'avrebbe vista.

Gli uomini della polizia urbana, di contro, avrebbero fatto notare che la ciclista aveva il diritto di precedenza evidenziato dalla presenza di un cartello. Insomma, dinamica chiarita e turista finita al pronto soccorso per gli accertamenti del caso, raggiunta dal marito che mai ha perso la calma, e ne avrebbe avuto ben donde.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)