Red
11 luglio 2017
Emergenza acqua: due chiusure notturne a Nuoro
Per questa sera e per domani, Abbanoa ha programmato che l´erogazione idrica verrà sospesa dalle ore 21 alle 5, a causa di diversi guasti alla rete, che hanno compromesso le scorte nei serbatoi cittadini

NUORO - Proseguiranno per tutta la giornata di oggi (martedì) gli interventi di riparazione della rete idrica di Nuoro, interessata negli ultimi giorni da diversi guasti che hanno compromesso le scorte nei serbatoi cittadini. La chiusura dell’erogazione programmata ieri ha consentito di aumentare le riserve, ma non ancora sufficientemente per far fronte all’aumento dei consumi che si registra in questo periodo.
Per questo motivo, sono programmate ulteriori due chiusure dell’erogazione, ma meno restrittive rispetto a quella di ieri. Il servizio sarà sospeso alle ore 21 e riprenderà alle 5. E’ stata scelta la fascia oraria che crea minori disagi e che consente di aumentare i livelli in tutti i serbatoi al servizio di Nuoro. Non subiranno alcune limitazioni le forniture per i presidi ospedalieri San Francesco e Cesare Zonchello.
|