Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaDisservizi › Siniscola: nuova valvola per il serbatoio Galleria
Red 9 agosto 2017
Siniscola: nuova valvola per il serbatoio Galleria
In accordo con l'Amministrazione comunale, l'intervento delle squadre di Abbanoa, programmato originariamente per domani, dalle ore 8 a mezzogiorno, è stato rimandato a dopo Ferragosto
Siniscola: nuova valvola per il serbatoio <i>Galleria</i>

SINISCOLA – Domani, giovedì 10 agosto, le squadre di Abbanoa avrebbero dovuto installare una nuova valvola di chiusura automatica nel serbatoio “Galleria” di Siniscola. L’intervento, indispensabile per una corretta regolamentazione del servizio idrico nel centro abitato, avrebbe dovuto comportare un’interruzione dell’erogazione dalle ore 8 fino a mezzogiorno.

Ma non sarà così. Infatti, come richiesto dall’Amministrazione comunale di Siniscola, l’intervento è stato rinviato. D’intesa con il Municipio, i lavori saranno programmati successivamente alle festività di Ferragosto: questo per evitare che la chiusura programmata di quattro ore, necessaria per eseguire i lavori, ricada in un periodo in cui il centro della Baronia registra numerose presenze.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)