S.O.
30 novembre 2017
Ryanair, voli a rischio il 15 dicembre: sciopero
Probabili disagi il prossimo 15 dicembre, dalle ore 13 alle 17, in tutti gli scali aeroportuali dove opera la compagnia low cost irlandese. Occhi puntati in Sardegna soprattutto sullo scalo di Cagliari e in breve misura su Alghero

ALGHERO - Dopo la richiesta da parte del Ministero dei trasporti, differito al 15 dicembre 2017 lo sciopero per i lavoratori di Ryanair e delle società ad esse collegate (inizialmente previsto per lo scorso 10 novembre). Lo rende noto il segretario nazionale della Fit-Cisl Emiliano Fiorentino.
«Continua il nostro impegno - prosegue Fiorentino - alla ricerca delle tutele di legge per i lavoratori del vettore irlandese e per stabilire con la compagnia delle corrette relazioni industriali. Il sistema che Ryanair insiste ad adottare non è più sostenibile e necessita di un confronto serio con chi rappresenta i lavoratori».
Probabili disagi il prossimo 15 dicembre, dalle 13 alle 17, in tutti gli scali aeroportuali dove opera la compagnia low cost irlandese. Occhi puntati in Sardegna soprattutto sullo scalo di Cagliari e in breve misura su Alghero.
|