A.S.
9 ottobre 2018
Schianto a tre alle porte di Alghero: 4 feriti
Strada Alghero-Olmedo chiusa al traffico per alcune ore per permettere ai soccorritori l´intervento. Coinvolte tre vetture. Sul posto il 118, i Vigili del fuoco e le forze dell´ordine

ALGHERO - Terribile schianto intorno alle 13 sulla strada all'uscita di Alghero, in direzione Olmedo. Proprio nell'ultimo curvone poco dopo Surigheddu, per cause in corso di accertamento, un'auto ha improvvisamente sbandato centrando un altro mezzo che in quel momento sopraggiungeva dall'opposta direzione.
L'impatto è stato violentissimo ed ha interessato una terza macchina che viaggiava in direzione Olmedo. Tutti feriti i tre conducenti delle auto coinvolte nel sinistro, più una quarta persona, trasportati d'urgenza presso il locale pronto soccorso con tre diversi mezzi.
Immediata la chiamata per allertare i soccorsi da parte di un automobilista giunto per primo sul luogo dell'incidente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di stanza ad Alghero, carabinieri, polizia e vigili urbani. Qualche disagio anche per la viabilità con la strada che collega Alghero ad Olmedo e il bivio per la quattro corsie per Sassari chiusa al traffico per diverso tempo.
Nella foto: l'incidente avvenuto alle porte di Alghero
|