Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaOpere › Sassari-Alghero, il sindaco fa chiarezza
A.S. 21 novembre 2018 video
Sassari-Alghero, il sindaco fa chiarezza
Dal primo cittadino di Alghero è arrivata la richiesta «di unità, per una battaglia che vede fianco a fianco più territori nel nome della sicurezza e della crescita economica»


ALGHERO - Il sindaco di Alghero Mario Bruno fa chiarezza sulle posizioni assunte da alcuni gruppi politici sulla Sassari-Alghero. Il sindaco, che dalla giornata di domenica 18 novembre ha trasferito presso l'innesto della 4 corsie tra Sassari e Alghero la sede temporanea della Giunta e di tutte le forze politiche, sociali e cittadine del Comune di Alghero che sostengono la volontà forte del territorio di veder completata la strada SS291 con la realizzazione dell’importante infrastruttura in continuità al precedente tracciato, questa mattina ha accolto la riunione della Rete Metropolitana che all'unanimità ha approvato le osservazioni da inviare alla commissione VIA e la richiesta di audizione al segretario Cipe, On. Giorgetti. Dal primo cittadino di Alghero, come peraltro da tutti i rappresentanti del territorio, è giunta forte la richiesta di unità, per una battaglia che vede fianco a fianco più territori nel nome della sicurezza e della crescita economica. «Da qui la mobilitazione di tutti, senza colore, senza divisioni, perché ora deve entrare in gioco la politica, quella capace di buon senso e sintesi nell'interesse generale. Non quella che fa polemica».

5/9/2025
Le risorse saranno destinate al completamento delle opere di riqualificazione delle stazioni di Santa Maria La Palma, di Foresta Burgos e di Putifigari (Sassari), della Caserma Fois del Comando Provinciale di Nuoro, della Stazione di Gavoi e delle Stazioni di Buggerru e Nuxis (Cagliari)
4/9/2025
Realizzati i primi interventi per garantire il trasferimento delle acque dall’invaso del Temo al potabilizzatore “Bidighinzu”, anche in condizioni di basso livello del lago, attraverso la realizzazione di un collegamento emergenziale e di una zattera



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)