|
A.S.
29 novembre 2018
video
«Posidonia, investimenti e pressing»
«Siamo al fianco dei balneari». L'assessore all'Ambiente del comune di Alghero, Raniero Selva, senza mezzi termini, ribadisce la volontà di voler migliorare la legge regionale con un forte pressing sugli assessorati competenti. «Parallelamente investiamo come non mai sull'ottimale gestione delle spiagge». All'orizzonte l'appalto triennale di pulizia, l'acquisto di nuovi mezzi e soprattutto la bonifica di san Giovanni. |
|

video