Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariPoliticaPolitica › Caos in Fi, Cappellacci bacchetta Alivesi
Red 1 maggio 2019
Caos in Fi, Cappellacci bacchetta Alivesi
«Dentro Forza Italia è sicuramente possibile formulare ipotesi e proposte, ma dentro significa all’interno del partito e non sulla stampa». Così, il coordinatore regionale azzurro commenta l’annuncio di una “auto-sospensione” del commissario provinciale sassarese
Caos in <i>Fi</i>, Cappellacci <i>bacchetta</i> Alivesi

SASSARI - «Dentro Forza Italia è sicuramente possibile formulare ipotesi e proposte, ma dentro significa all’interno del partito e non sulla stampa». Così Ugo Cappellacci, coordinatore regionale di Forza Italia, commenta l’annuncio di una “auto-sospensione” del commissario provinciale Alivesi [LEGGI].

«Spiace sul piano umano per le affermazioni di Manuel - prosegue il coordinatore forzista - ma non permetto a nessuno, neppure a lui, di distorcere la realtà: da tre anni e mezzo sono coordinatore regionale e mai è stato imposto un candidato. In tutti i casi, abbiamo sempre recepito le indicazioni dei territori. E non importa se quando si vince è merito del candidato e quando si perde si dice che è colpa del partito».

«Le spalle sono sufficientemente larghe anche per questo. Se il problema è formulare proposte dentro Forza Italia, il commissario ha tutti gli strumenti. Qualora invece si trattasse delle ipotesi di cui trattano le agenzie circa l’adesione ad altri progetti – ha concluso Cappellacci - preferirei non commentare».

Nella foto: il coordinatore regionale forzista Ugo Cappellacci



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)