Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alghero omaggia Bevilacqua e Sacchetti
Red 3 maggio 2019
Alghero omaggia Bevilacqua e Sacchetti
Osvaldo Bevilacqua e Meo Sacchetti sono stati recentemente insigniti della cittadinanza onoraria conferitagli con unanime delibera del Consiglio comunale perché, nei rispettivi campi, hanno rappresentato e continuano a rappresentare dei formidabili testimonial della Riviera del Corallo. L´appuntamento è previsto per lunedì sera
Alghero <i>omaggia</i> Bevilacqua e Sacchetti

ALGHERO - Alghero omaggia Osvaldo Bevilacqua e Meo Sacchetti in una serata al Teatro Civico, con la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria. Condurrà la serata il caporedattore di SkyTg24 Roberto Inciocchi. Prevista la collaborazione video della Rai e dell'emittente regionale Videolina.

Immagini, musica, ospiti e numerosi approfondimenti ripercorreranno l'indissolubile legame dei due protagonisti con la città. Sul palco, gli stacchi musicali di Marcello Peghin (chitarre), Paolo Zeddas (percussioni), Salvatore Maltana (contrabbasso) e la voce di Ilaria “Pilar” Patassini. L'appuntamento è previsto per lunedì 6 maggio, alle 18.30, con ingresso libero (fino ad esaurimento posti).

Bevilacqua e Sacchetti sono stati recentemente insigniti, insieme al campione del calcio Gigi Riva, della cittadinanza onoraria conferitagli con unanime delibera del Consiglio comunale perché, nei rispettivi campi, hanno rappresentato e continuano a rappresentare dei formidabili testimonial della Riviera del Corallo. Tre storie, tre dimostrazioni continue ed ininterrotte di affetto per Alghero: Bevilacqua, Riva e Sacchetti promuovono continuamente la città, le sue peculiarità ambientali e culturali, la sua ospitalità ed il suo ineguagliabile territorio.

Nella foto: Meo Sacchetti
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)