Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Alghero omaggia Bevilacqua e Sacchetti
Red 3 maggio 2019
Alghero omaggia Bevilacqua e Sacchetti
Osvaldo Bevilacqua e Meo Sacchetti sono stati recentemente insigniti della cittadinanza onoraria conferitagli con unanime delibera del Consiglio comunale perché, nei rispettivi campi, hanno rappresentato e continuano a rappresentare dei formidabili testimonial della Riviera del Corallo. L´appuntamento è previsto per lunedì sera


ALGHERO - Alghero omaggia Osvaldo Bevilacqua e Meo Sacchetti in una serata al Teatro Civico, con la cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria. Condurrà la serata il caporedattore di SkyTg24 Roberto Inciocchi. Prevista la collaborazione video della Rai e dell'emittente regionale Videolina.

Immagini, musica, ospiti e numerosi approfondimenti ripercorreranno l'indissolubile legame dei due protagonisti con la città. Sul palco, gli stacchi musicali di Marcello Peghin (chitarre), Paolo Zeddas (percussioni), Salvatore Maltana (contrabbasso) e la voce di Ilaria “Pilar” Patassini. L'appuntamento è previsto per lunedì 6 maggio, alle 18.30, con ingresso libero (fino ad esaurimento posti).

Bevilacqua e Sacchetti sono stati recentemente insigniti, insieme al campione del calcio Gigi Riva, della cittadinanza onoraria conferitagli con unanime delibera del Consiglio comunale perché, nei rispettivi campi, hanno rappresentato e continuano a rappresentare dei formidabili testimonial della Riviera del Corallo. Tre storie, tre dimostrazioni continue ed ininterrotte di affetto per Alghero: Bevilacqua, Riva e Sacchetti promuovono continuamente la città, le sue peculiarità ambientali e culturali, la sua ospitalità ed il suo ineguagliabile territorio.

Nella foto: Meo Sacchetti
Commenti
10:20
Maxi commessa autorizzata alla Bluebag Italia srl di Milano per la fornitura di mascherine chirurgiche monouso. Tra gli acquisti recentemente giustificati ad Alghero con l´emergenza, anche un iPad da 2mila euro
20:18
I capigruppo della Maggioranza consiliare di Alghero chiedono «che nell’ambito del riordino del sistema delle Autonomie locali della Sardegna, sia istituita, quale necessaria evoluzione della Rete metropolitana del nord Sardegna, la Città metropolitana di Sassari con le finalità generali previste dalla stessa legge, in analogia a quanto disposto per la Città metropolitana di Cagliari»
10:15
«Sconcerto e profondo rammarico» da parte del gruppo consiliare “Per Villanova” Bastianino Monti, Cosetta Sanna, Salvatore Niolu e Vincenzo Ligios, dopo «la clamorosa decisione del sindaco, della Giunta e della Maggioranza di far saltare il Consiglio comunale in programma per lunedì 1 giugno, a causa della mancanza del numero legale»
3/6/2020
Consegna dei buoni spesa, migliora il servizio: verso la certificazione anagrafica. Stiamo lavorando per rendere ancora più efficace il sistema spiega l’Assessore Marco Di Gangi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)