Red
14 agosto 2019
Auto sulle scale: arriva il carroattrezzi
Due ragazze, probabilmente non del posto o forse disorientate dal navigatore, sono finite con la loro Opel sulla scalinata di Largo Ballero. Pronto l´intervento del carroattrezzi, che ha provveduto a risolvere la situazione

ALGHERO – Questa notte (martedì), due ragazze, probabilmente non del posto o forse disorientate dal navigatore, sono finite con la loro Opel sulla scalinata di Largo Ballero, nel quartiere algherese di Sant'Agostino. La situazione è stata risolta chiamando il carroattrezzi, che ha provveduto a spostare l'autovettura.
Pare non sia la prima volta che un'auto arriva al termine della strada senza fermarsi per tempo. Potrebbe essere provvidenziale sistemare alcuni dissuasori nei pressi della scalinata, magari preceduto da debita segnaletica verticale ed orizzontale.
|