Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Cataste di rifiuti nei parcheggi pubblici
Cor 16 settembre 2019 video
Cataste di rifiuti nei parcheggi pubblici
Passano le settimane e la situazione peggiora ogni giorno di più nei parcheggi interrati di Piazza dei Mercati ad Alghero. Ecco le immagini di questa mattina. Martedì riunione urgente in Comune


ALGHERO - Pazzesco. Passano le settimane e la situazione peggiora ogni giorno di più nei parcheggi interrati di Piazza dei Mercati ad Alghero. Se la sporcizia tra le macchine e i rifiuti sparsi ovunque erano stati già documentati da Alguer.it perchè oggetto di lamentele e denunce inviate alla redazione, oggi la situazione è decisamente peggiore [GUARDA].

Montagne di spazzatura fanno bella mostra perfino in prossimità degli ingressi. Una situazione esplosiva, se solo si considera che proprio in quella piazza si è insediato l´ufficio territoriale dell´Inps ed i parcheggi risultano gli unici disponibili in prossimità del centro storico. I problemi infatti riguardano anche l'indecorosa situazione in cui versano le aree esterne e le scalinate.

Proprio per affrontare la delicata questione, la presidente Monica Pulina ha convocato per la mattina di martedì una riunione urgente della III Commissione alla quale è previsto l'intervento dell'assessore delegato, Antonello Peru (Fi). In attesa di capire quali atti la maggioranza vorrà assumere per far fronte a tanto scempio, è molto probabile che l'assessore spiegherà ai colleghi la sua contrarietà all'installazione delle telecamere nell'immobile, come riferito qualche giorno fa in aula [GUARDA].
Commenti

27/3/2020
Lo scrive l'ex assessore del comune di Alghero, Mario Nonne, residente in agro, in riferimento alla disposizione che chiude gli uffici periferici delle Poste, arrecando non pochi problemi a tutti gli abitanti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)