Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Noi con Alghero: si riparte
Red 20 settembre 2019
Noi con Alghero: si riparte
E’ iniziata l´attività politica autunnale. Infatti, ieri, si è tenuto il primo incontro dopo la pausa estiva, all’insegna del confronto, con simpatizzanti, elettori e candidati della lista civica


ALGHERO - E’ iniziata l'attività politica autunnale. Infatti, ieri (giovedì), si è tenuto il primo incontro dopo la pausa estiva, all’insegna del confronto, con simpatizzanti, elettori e candidati della lista civica “Noi con Alghero”. Nell'occasione, erano presenti gli assessori comunali Maria Grazia Salaris ed Emiliano Piras e l'intero gruppo consiliare, composto da Alessandro Loi, Antonello Muroni e Maurizio Pirisi.

Al centro dell’attenzione, dopo la ripresa dell’attività politica, le proposte contenute nel programma elettorale. Noi con Alghero, seconda forza della Coalizione di Centrodestra, «sta operando con i suoi assessori e consiglieri con impegno e dedizioni, in situazione di vera e propria emergenza in alcuni settori, per contribuire alla risoluzione di importanti punti come il Cra e diversi altri», dichiarano dal Coordinamento.

A parere del Direttivo, «si può scommettere su una sua nuova ripartenza dell’intera Amministrazione comunale, dopo un periodo di buio. Competenze, progettualità, dedizione e passione non mancano all’interno dell’unica lista civica della Coalizione di Centrodestra, sardista e riformista». A breve, verrà convocato un secondo incontro su temi specifici.

Nella foto: gli assessori comunali Emiliano Piras e Maria Grazia Salaris
Commenti
19:18
Il ritorno alla normalità sarà tanto più sereno quanta più sarà la responsabilità che dimostreremo in questi giorni: anche attorno ai tavolini dei bar o sulle panchine degli spazi pubblici si gioca tutta l´importanza di questa “Fase2”
31/5/2020
La Sardegna ha raggiunto un ottimo risultato, con il sacrificio di tutti noi sardi, non ha alcun senso vanificarlo per del becero egoismo e per delle insensate prese di posizione. Cerchiamo di mantenere la Sardegna un posto sicuro per consentire a tutti di godere del nostro mare e della nostra terra in sicurezza
1/6/2020
E´ una delle proposte lanciata da Matteo Renzi, nel suo nuovo libro, in uscita in questi giorni, "La mossa del cavallo" (Marsilio)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)