Red
28 settembre 2019
Confintesa: Giovanni Casu segretario provinciale
In settimana, il 36enne dirigente sindacale olbiese è stato nominato segretario generale Provinciale Sassari di Confintesa Funzione pubblica. Casu era già coordinatore Difesa per la Zona omogenea di Olbia-Tempio

SASSARI - In settimana, il 36enne dirigente sindacale olbiese Giovanni Casu è stato nominato segretario generale Provinciale Sassari di Confintesa Funzione pubblica. Casu era già coordinatore Difesa per la Zona omogenea di Olbia-Tempio.
«La Segreteria provinciale – dichiarano da Sassari - si attiverà sin da subito nella promozione della libera associazione e la tutela solidale e collettiva dei lavori dipendenti in ambito delle Funzioni centrali, rendendo partecipi e parte integrante dell’organizzazione sindacale tutti gli associati della provincia di Sassari, ivi compresi coloro che volessero avvicinarsi o meglio collaborare con i vari Coordinamenti sul territorio del nord Sardegna. In questi tempi di restrizioni economiche, il lavoro è sempre più al centro dell’attenzione e delle preoccupazioni collettive su tutto il territorio della provincia e non, molto spesso l’argomento si concentra meramente sull’aspetto economico/retributivo, mentre sono variegate le dimensioni che meritano di essere esplorate e approfondite».
«Con questo nuovo incarico affidato direttamente dal segretario generale – si legge nella nota della Segreteria provinciale - che si ringrazia per la fiducia accordata, si rilancia alla massima collaborazione dei colleghi Confintesa Fp e si invita alla partecipazione attiva di tutti i lavoratori dipendenti in ambito Funzioni centrali. Per un proficuo lavoro, volto alla tutela del personale tutto, nell’auspicio di una massima e cordiale collaborazione con le altre organizzazioni sindacali ricadenti sul territorio della provincia di Sassari».
Nella foto: Giovanni Casu
|