Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaAssociazionismo › Confintesa: Giovanni Casu segretario provinciale
Red 28 settembre 2019
Confintesa: Giovanni Casu segretario provinciale
In settimana, il 36enne dirigente sindacale olbiese è stato nominato segretario generale Provinciale Sassari di Confintesa Funzione pubblica. Casu era già coordinatore Difesa per la Zona omogenea di Olbia-Tempio


SASSARI - In settimana, il 36enne dirigente sindacale olbiese Giovanni Casu è stato nominato segretario generale Provinciale Sassari di Confintesa Funzione pubblica. Casu era già coordinatore Difesa per la Zona omogenea di Olbia-Tempio.

«La Segreteria provinciale – dichiarano da Sassari - si attiverà sin da subito nella promozione della libera associazione e la tutela solidale e collettiva dei lavori dipendenti in ambito delle Funzioni centrali, rendendo partecipi e parte integrante dell’organizzazione sindacale tutti gli associati della provincia di Sassari, ivi compresi coloro che volessero avvicinarsi o meglio collaborare con i vari Coordinamenti sul territorio del nord Sardegna. In questi tempi di restrizioni economiche, il lavoro è sempre più al centro dell’attenzione e delle preoccupazioni collettive su tutto il territorio della provincia e non, molto spesso l’argomento si concentra meramente sull’aspetto economico/retributivo, mentre sono variegate le dimensioni che meritano di essere esplorate e approfondite».

«Con questo nuovo incarico affidato direttamente dal segretario generale – si legge nella nota della Segreteria provinciale - che si ringrazia per la fiducia accordata, si rilancia alla massima collaborazione dei colleghi Confintesa Fp e si invita alla partecipazione attiva di tutti i lavoratori dipendenti in ambito Funzioni centrali. Per un proficuo lavoro, volto alla tutela del personale tutto, nell’auspicio di una massima e cordiale collaborazione con le altre organizzazioni sindacali ricadenti sul territorio della provincia di Sassari».

Nella foto: Giovanni Casu
Commenti
6/8/2020
Si è riunita ieri l’assemblea dei soci del Consorzio turistico Riviera del corallo per il rinnovo del Consiglio direttivo, dopo le dimissioni della presidente uscente Elisa Fonnesu. Confermate tutte le iniziali indiscrezioni del Quotidiano di Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)