Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Schianta sull´Alghero-Bosa: è grave
S.O. 7 ottobre 2019
Schianta sull´Alghero-Bosa: è grave
Brutto incidente questa mattina, poco dopo le 11, sulla litoranea che da Alghero conduce a Bosa. Ad avere la peggio un 70enne centauro svizzero. Sul posto, Carabinieri, Vigili del fuoco e 118
Schianta sull´Alghero-Bosa: è grave

ALGHERO - Trasporto immediato a Sassari grazie all'intervento dell'elisoccorso. Ad avere la peggio un turista svizzero di 70 anni in sella ad una potente moto. Per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere sul guard-rail dell'Alghero-Bosa.

L'impatto è stato violentissimo. L'uomo avrebbe riportato numerosi traumi e la prognosi è riservata. Si trova adesso ricoverato all'Ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.

Dopo l'allarme lanciato da un automobilista in transito, sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del fuoco di stanza ad Alghero. Con loro, il personale medico del 118. Presente anche una pattuglia dei Carabinieri, che ha eseguito i rilievi del caso, nel tentativo di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)