Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncendi › Aeroporto Alghero: sterpaglie a fuoco
Cor 9 ottobre 2019
Aeroporto Alghero: sterpaglie a fuoco
Provvidenziale l´intervento dei Vigili del fuoco ad Alghero durante la notte e in mattinata. In corso indagini per risalire alle cause del rogo, probabilmente di origine dolosa
Aeroporto Alghero: sterpaglie a fuoco

ALGHERO - Notte movimentata per gli uomini del comando di via Napoli ad Alghero. A causa di un incendio di probabile origine dolosa, la squadra in servizio notturno è intervenuta in zona aeroporto, reg. Nuraghe Biancu, per domare un principio d'incendio.

In fumo sterpaglie e poco più. Questa mattina però, gli uomini del 115 hanno dovuto compiere un secondo intervento, sempre nella stessa zona, perché il rogo, nonostante la messa in sicurezza dell'area, aveva ripreso vigore.

Per questo, bonificata la zona, sono partite le indagini per chiarire la dinamica del fatto ed accertare eventuali responsabilità. Non è escluso, infatti, che possa trattarsi di un atto volontario e premeditato.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)