Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › Musu convoca il sopralluogo al Nido
P.P. 14 ottobre 2019
Musu convoca il sopralluogo al Nido
Si terrà giovedì prossimo la riunione della Quarta Commissione consiliare presso il Nido d´Infanzia di Alghero per analizzare la situazione. Parteciperà il dirigente competente


ALGHERO - Nuovo giro di commissioni conoscitive sullo stato dei luoghi nei diversi settori-aree della città di Alghero. Si terrà giovedì prossimo, 17 ottobre, la riunione della Quarta Commissione consiliare presso il Nido d'Infanzia di Alghero.

Con il presidente Peppinetto Musu (nella foto), parteciperanno in via Giovanni XXIII i commissari, l'assessore comunale con delega alle Politiche sociali ed il dirigente competente del settore.

All'ordine del giorno del sopralluogo, l'analisi della situazione e la qualità del servizio erogato dalla società che attualmente gestisce il servizio alla città.
Commenti
10:20
Maxi commessa autorizzata alla Bluebag Italia srl di Milano per la fornitura di mascherine chirurgiche monouso. Tra gli acquisti recentemente giustificati ad Alghero con l´emergenza, anche un iPad da 2mila euro
20:18
I capigruppo della Maggioranza consiliare di Alghero chiedono «che nell’ambito del riordino del sistema delle Autonomie locali della Sardegna, sia istituita, quale necessaria evoluzione della Rete metropolitana del nord Sardegna, la Città metropolitana di Sassari con le finalità generali previste dalla stessa legge, in analogia a quanto disposto per la Città metropolitana di Cagliari»
10:15
«Sconcerto e profondo rammarico» da parte del gruppo consiliare “Per Villanova” Bastianino Monti, Cosetta Sanna, Salvatore Niolu e Vincenzo Ligios, dopo «la clamorosa decisione del sindaco, della Giunta e della Maggioranza di far saltare il Consiglio comunale in programma per lunedì 1 giugno, a causa della mancanza del numero legale»
3/6/2020
Consegna dei buoni spesa, migliora il servizio: verso la certificazione anagrafica. Stiamo lavorando per rendere ancora più efficace il sistema spiega l’Assessore Marco Di Gangi


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)