Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloCinema › Il Cinema catalano sbarca ad Alghero
Red 29 ottobre 2019
Il Cinema catalano sbarca ad Alghero
In programma mercoledì mattina, nella sede della Generalitat de Catalunya, in Via Columbano 4, la presentazione del “Cicle Gaudí a l’Alguer”, il circuito che diffonde in tutte i paesi di lingua catalana i film premiati ai Premi Gaudí


ALGHERO – In programma mercoledì 30 ottobre, alle 11.30, nella sede della Generalitat de Catalunya ad Alghero, in Via Columbano 4, la conferenza stampa per la presentazione della rassegna di Cinema catalano il “Cicle Gaudí a l’Alguer”. Il Cicle Gaudi è un circuito che diffonde in tutte i paesi di lingua catalana i film premiati ai Premi Gaudí.

Arrivano in Riviera del corallo quattro appuntamenti imperdibili: uno al mese, da novembre 2019 a febbraio 2020, al Cinema Miramare. Mercoledì, saranno presenti il rappresentante della Generalitat de Catalunya Gustau Navarro i Barba, l'assessore comunale alla Cultura Marco Di Gangi, la direttrice della Società Umanitaria Csc-Alghero Alessandra Sento e la coordinatrice della Plataforma per la Llengua de l'Alguer Irene Coghene.

Nella foto: Gustau Navarro i Barba
Commenti

17/2/2020
Mercoledì sera, la compagnia algherese proporrà il suo ultimo lavoro, l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale di Tenneesse Williams “Anime di vetro” e di due atti unici di Anton Cechov “Mocba! Mockba! (I danni del tabacco+L´orso)”
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)