In programma mercoledì mattina, nella sede della Generalitat de Catalunya, in Via Columbano 4, la presentazione del “Cicle Gaudí a l’Alguer”, il circuito che diffonde in tutte i paesi di lingua catalana i film premiati ai Premi Gaudí
ALGHERO – In programma mercoledì 30 ottobre, alle 11.30, nella sede della Generalitat de Catalunya ad Alghero, in Via Columbano 4, la conferenza stampa per la presentazione della rassegna di Cinema catalano il “Cicle Gaudí a l’Alguer”. Il Cicle Gaudi è un circuito che diffonde in tutte i paesi di lingua catalana i film premiati ai Premi Gaudí.
Arrivano in Riviera del corallo quattro appuntamenti imperdibili: uno al mese, da novembre 2019 a febbraio 2020, al Cinema Miramare. Mercoledì, saranno presenti il rappresentante della Generalitat de Catalunya Gustau Navarro i Barba, l'assessore comunale alla Cultura Marco Di Gangi, la direttrice della Società Umanitaria Csc-Alghero Alessandra Sento e la coordinatrice della Plataforma per la Llengua de l'Alguer Irene Coghene.
Nella foto: Gustau Navarro i Barba