Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariCronacaInfanzia › Riapre tutti i giorni la ludoteca comunale
Red 12 novembre 2019
Riapre tutti i giorni la ludoteca comunale
Da domani, la ludoteca comunale in Via Era, a Li Punti, sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15.15 alle 18.30, e non soltanto due volte alla settimana. Inoltre, per i laboratori rivolti agli adulti, l´orario sarà il mercoledì, dalle 10 alle 13, e per le iscrizioni il giovedì, dalle 10 alle 13


SASSARI . Da domani, mercoledì 13 novembre, la ludoteca comunale in Via Era, a Li Punti, sarà aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15.15 alle 18.30, e non soltanto due volte alla settimana. Inoltre, per i laboratori rivolti agli adulti, l'orario sarà il mercoledì mattina, dalle 10 alle 13, e per le iscrizioni il giovedì, dalle 10 alle 13.

Il servizio socio-educativo, culturale e ricreativo rivolto ai bambini dai quattro ai dodici anni d'età è offerto dal Comune di Sassari per promuovere attività di socializzazione ed animazione con il gioco come modalità d'azione, con l'adulto '”al servizio del bambino'”. Favorire, sempre, attraverso il gioco, la creatività e lo sviluppo cognitivo, linguistico, emotivo-relazionale e motorio.

Ed ancora, promuovere l'integrazione con la famiglia e le altre agenzie socio-educative ed istituzionali del territorio attraverso appositi progetti integrati. Oltre alle attività rivolte ai bambini, la ludoteca propone anche agli adulti laboratori artistico-creativi individuali e di gruppo per promuovere dinamiche relazionali e valorizzare le diversità culturali dei partecipanti.
Commenti
18:07
Mercoledì, il sindaco di Alghero Mario Conoci, con i consiglieri comunali Christian Mulas (presidente della Commissione Sanità) e Peppinetto Musu (presidente della Commissione Servizi sociali) ha ricevuto le rappresentanti delle strutture private che operano in città


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)