Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaCulturaScenAperta ad Alghero: il debutto
Cor 26 novembre 2019 video
ScenAperta ad Alghero: il debutto
Apre presso il Centro Ferroni un luogo in cui si realizzano progetti di Teatro e di Teatro Lingua, aperto ad altre realtà culturali e sociali. Le interviste con le protagoniste della nuova ed entusiasmante avventura


ALGHERO - Al via il Tango, Tecnica Nia e Yoga, Teatro e Teatro in Lingua. Un centro accogliente per attività artistiche, culturali, educative, o altre attività legate al benessere e alla consapevolezza del sé. E' ScenAperta, un luogo in cui si realizzano diversi progetti, aperto ad altre realtà culturali e sociali.

L'idea nasce dalla stretta collaborazione dell’Associazione Culturale "Les Bruixes" e del progetto di "TeatroLingua On Stage", associazione che si occupa di Teatro con laboratori sperimentali di recitazione e sviluppo di progetti sociali, di formazione in ambito artistico – culturale con una attenzione particolare ai giovani.

Nel prossimo futuro sono già in programmazione diversi progetti tra cui musica, percussioni, canto e grafologia. ScenAperta si trova presso il Centro Commerciale Ferroni di via Giovanni XXIII ad Alghero. Un luogo aperto ad altre realtà culturali e sociali che vorranno accogliere l’idea di condividere l’entusiasmo ed anche il rischio, in modo da poter offrire alla città e dintorni una maggiore offerta di attività.
Commenti

24/2/2020
«Un lavoro di condivisione che richiede ulteriore impegno, ci prendiamo più tempo», dichiara il sindaco Enrico Collu, che punta al titolo per il 2022
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)