Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Incidente in rotatoria: algherese in ospedale
Red 10 dicembre 2019 video
Questa mattina, la rotatoria che unisce Via Don Minzoni a Via Fermi e Via Galilei, nel popoloso e trafficato quartiere della Pietraia ad Alghero, è stata teatro di un incidente. In collisione, per motivi non ancora chiariti, una Fiat Palio ed uno scooter. Le immagini dei soccorsi
Incidente in rotatoria: algherese in ospedale


ALGHERO - Questa mattina (martedì), attorno alle 8, la rotatoria che unisce Via Don Minzoni a Via Fermi e Via Galilei, nel popoloso e trafficato quartiere della Pietraia ad Alghero, è stata teatro di un incidente. Sono entrate in collisione, per motivi non ancora chiariti, una Fiat Palio ed uno scooter.

Ad avere la peggio, come spesso accade in questi casi, il conducente del due ruote, finito a terra. Pronto l'intervento del personale medico del 118, che ha prestato i primi soccorsi ed accompagnato l'uomo al Pronto soccorso del vicino Ospedale Civile.

Sul posto anche i Carabinieri, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso e far defluire il traffico veicolare. Traffico che, in quella zona e vista l'ora, era corposo e ha registrato ovvi rallentamenti.

21/1/2020
Non c´è stato niente da fare per Maria Verdina Salis, 87enne originaria di Alghero, che insieme al marito è stata investita a Novi Ligure da un’auto che poi è fuggita. Ha lottato per giorni, oggi il decesso
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)