Le immagini dell'intervento dell'elisoccorso in Viale della Resistenza ad Alghero. Immediati i soccorsi: il giovane è stato rianimato nella sua abitazione, intubato e trasporto d'urgenza in ospedale a Sassari. E' gravissimo
ALGHERO - Poderosa macchina dei soccorsi attivata dal 118 nella mattinata odierna. All'origine di tutto l'arresto cardiaco occorso ad un 26enne residente ad Alghero. Il giovane è stato colto dall'improvviso malore all'interno della sua abitazione, li rianimato dall'equipe di medici, ripreso e intubato.
L'allarme alla centrale operativa è giunto questa mattina (sabato) poco dopo le 12. La situazione è subito apparsa gravissima. Tanto che in città è intervenuto l'equipaggio dell'elisoccorso decollato dal distaccamento di Alghero, atterrato in Viale della Resistenza, dopo alcuni tentativi, per far scendere due medici.
Traffico bloccato e strade interrotte. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale e la volante del Commissariato di Pubblica sicurezza. Il giovane, una volta stabilizzato, è stato immediatamente trasporto nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Sassari dove si trova ricoverato. La prognosi è riservata.