Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesassariPoliticaParchi › Punto ristoro: via al bando a Sennori
Red 13 gennaio 2020
Punto ristoro: via al bando a Sennori
Il Comune ha messo a bando la concessione per nove anni del punto ristoro nel parco di San Giovanni, a servizio del compendio della chiesa campestre, con l’adiacente area olivetata di 4.526metri quadrati


SENNORI - L’Amministrazione comunale di Sennori ha pubblicato il bando di gara per la concessione in uso del punto ristoro a servizio del compendio della chiesa campestre di San Giovanni, con l’adiacente area olivetata di 4.526metri quadrati. La concessione avrà la durata di nove anni dalla data di avvio dell’attività, con un canone annuo a base d’asta di 3mila euro.

A titolo di incentivo, per consentire un adeguato avviamento dell’attività, il canone del primo anno sarà scontato del 50percento rispetto all'offerta, quello del secondo del 20percento e quello del terzo del 10percento. Le offerte dovranno pervenire tramite il sistema Sardegna Cat entro le 13 di venerdì 14 febbraio e saranno valutate attribuendo un massimo di 20punti all'offerta economica e massimo 80 punti all'offerta tecnica.

Il vincitore della gara dovrà curare la manutenzione ordinaria dell’area e delle attrezzature presenti. Inoltre, dovrà impegnarsi alla custodia ed alla pulizia dello stabile e dell’oliveto avuto in concessione.
Commenti
21:07
«Da anni pensiamo a quanto sarebbe spettacolare realizzare un “Cammino” che dal Faro di Capo Caccia, lembo estremo del Parco di Porto Conte, possa raggiungere il Faro di Punta dello Scorno, a nord del Parco dell´Asinara, transitando da Porto Ferro, l´Argentiera e costeggiando tutto il promontorio a nord ovest, sino a Stintino», dichiarano i membri del Comitato di borgata di Maristella


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)