|
Cor
14 febbraio 2020
video
«Cresce la domanda di salute»
«Cresce la domanda di salute della popolazione algherese, abbiamo un territorio ricco di anziani che necessita di una giusta risposta. Non dobbiamo perdere di vista il fatto che un ospedale è una risorsa per il territorio, anche in termini di occupazione». Così il dottor Leopoldo di Lauro, direttore Nefrologia e Dialisi all'Ospedale Civile di Alghero. L'intervista sul Quotidiano di Alghero |
|

video