Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaCultura › Carnevale: due cartoline ad Alghero
Red 21 febbraio 2020
Carnevale: due cartoline ad Alghero
Poste italiane celebra la festa e dedica alla ricorrenza due cartoline filateliche, colorate ed animate disponibili già da oggi nell’ufficio postale con sportello filatelico di Via Carducci 35, nel quale, lunedì e martedì, dalle 10 alle 12, sarà disponibile anche un bollo speciale lineare dedicato al Carnevale, utilizzabile esclusivamente in abbinamento con il bollo “Filatelia”


ALGHERO - Anche ad Alghero, Poste italiane celebra la festa di Carnevale e dedica alla ricorrenza due cartoline filateliche, colorate ed animate. Le cartoline sono disponibili già da oggi (venerdì) nell’ufficio postale con sportello filatelico di Via Carducci 35, nel quale, lunedì 24 e martedì 25 febbraio, dalle 10 alle 12, sarà disponibile anche un bollo speciale lineare dedicato al Carnevale, utilizzabile esclusivamente in abbinamento con il bollo “Filatelia”.

Un’occasione particolare per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera festeggiare in modo originale una giornata speciale, regalando una cartolina ad una persona cara; un modo per sostenere ancora una volta il valore della scrittura. Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sit internet delle Poste italiane.
Commenti
18:27
Il nuovo appuntamento notturno dedicato alle stelle cadenti, organizzato dalla cooperativa Silt, è in programma domani sera, nel Nuraghe Palmavera. Lo spettacolo previsto è “Celestiale, sconcerto poetico musicale su tema stellare” con Maria Luisa Usai (voce e letture) ed Ersilia Prosperi (tromba, ukulele, kalimba, balafon e conchiglie)


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)