Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieitaliaPoliticaAgricoltura › Cura Italia: da lunedì le domande di sostegno
Red 29 marzo 2020
Cura Italia: da lunedì le domande di sostegno
Le domande per le misure di sostegno previste dal disegno di legge Cura Italia del Governo per l’emergenza CoronaVirus potranno essere fatte senza spostarsi da casa. E’ il servizio garantito dalla Coldiretti attraverso il patronato Epaca


ROMA - Le domande per le misure di sostegno previste dal disegno di legge Cura Italia del Governo per l’emergenza CoronaVirus potranno essere fatte senza spostarsi da casa. E’ il servizio garantito dalla Coldiretti attraverso il patronato Epaca.

Infatti, oltre ai servizi tradizionali (domande di pensione, invalidità, infortunio, malattia professionale, disoccupazione, ecc), da domani, lunedì 30 marzo, in tutte le sedi sarde della Coldiretti, Epaca incrementerà i propri servizi vista la situazione di allerta per la diffusione del Covid-19 ed il desiderio di contribuire agli sforzi che tutti stanno facendo per arginare questa epidemia. In questo modo, tutte richieste di compilazione o consulenza per le misure di sostegno previste dal Cura Italia (bonus 600euro, congedi, baby sitting, ecc.), potranno essere eseguite in tutto il territorio regionale dalla Coldiretti, contattando gli addetti dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì, via telefono o e-mail.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)