Red
30 maggio 2020
Diciotto incendi nel sabato sardo
Tanti i roghi che hanno ferito l´Isola oggi. Tra questi, due hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale, nelle campagne di Pula e di Zeddiani ed entrambi hanno interessato aree agricole

CAGLIARI - Diciotto incendi nel sabato sardo. Tanti i roghi che hanno ferito l'Isola oggi. Tra questi, due hanno richiesto l’intervento del mezzo aereo del Corpo forestale, nelle campagne di Pula e di Zeddiani ed entrambi hanno interessato aree agricole.
Il primo, in località Sant'Aliana, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base della Forestale di Pula. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla locale Stazione, coadiuvata dai Vigili del fuoco di Cagliari. Le operazioni di spegnimento si sono concluse alle 16.15.
Il secondo, in località Isca Manna, dove è intervenuto un elicottero proveniente dalla base del Corpo forestale di Fenosu. Le operazioni di spegnimento sono state dirette dalla Stazione di Oristano, coadiuvata da una squadra dei Vigili del fuoco di Cagliari, una dei Vigili del fuoco di Oristano ed una della Compagnia barracellare di San Vero Milis. L'incendio è stato domato alle 17.55.
|