Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoAeroportoVueling primo decollo da Cagliari. Alghero a terra fino ad agosto
Cor 16 luglio 2020
Vueling primo decollo da Cagliari
Alghero a terra fino ad agosto
Decolla il primo volo che mette in connessione diretta il capoluogo sardo con Barcellona. Per il volo diretto con la città di Alghero ci sarà ancora da attendere il mese di agosto


ALGHERO - Vueling riprende oggi la propria attività dall’aeroporto del capoluogo sardo con il primo volo dell’anno che collega Cagliari verso Barcellona, hub del vettore a livello internazionale. Unica connessione diretta tra lo scalo sardo e la città catalana, il collegamento sarà attivo anche per tutto il mese di agosto (due le frequenze settimanali della rotta).

Soddisfastta Charlotte Dumesnil, Director of international Market Development. «Nei mesi scorsi ci siamo preparati al meglio per offrire una ricca stagione estiva, sempre adottando severe misure per la sicurezza e l’igiene sia a bordo dei nostri aerei sia durante le operazioni a terra, a partire dalla coda per il check-in, per garantire ai nostri passeggeri voli sicuri».

Per il volo diretto tra la capitale Catalana e la città di Alghero (l'unico operativo dal Riviera del corallo dopo la cancellazione di Ryanair su Girona) ci sarà invece ancora da attendere. Primo collegamento fissato per mercoledì 5 agosto. Anche in questo caso i collegamenti saranno due alla settimana, il mercoledì e venerdì per tutta l'estate. Ultimo volo in programma il 21 ottobre.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)