Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAmministrazione › «Troppi impegni», Nieddu assente
Cor 16 novembre 2020
«Troppi impegni», Nieddu assente
Ai lavori del Consiglio di Alghero non prenderà parte, nonostante l'invito, l´assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu. Troppi impegni non permettono nemmeno di fissare un nuovo incontro
«Troppi impegni», Nieddu assente

ALGHERO - Unico punto all'ordine del giorno la grave situazione sanitaria nella città di Alghero. Ai lavori, nonostante l'invito, non prenderà parte l'assessore regionale alla Sanità, Mario Nieddu. «Spiace comunicare che a seguito di molteplici impegni non è possibile fissare una nuova data» è la comunicazione dell'assessore al presidente del consiglio Lelle Salvatore.

prima pubblicazione ore 10.29
16/9/2025
Piras, Idda e Paolino prendono pubblicamente le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale Alessandro Cocco «non comprendendo l´obbiettivo dell´allarmismo che possono scatenare»
16/9/2025
Dopo aver divulgato insieme ai colleghi del Cda la nota con la quale tranquillizza la struttura da quelli che considera «allarmismi gratuiti», Giovanni Idda punta dritto sul capogruppo di Fratelli d´Italia, Alessandro Cocco: rivolga la sua attenzione a cose serie
15/9/2025
Alessandro Cocco (FdI): Una condizione grave, che mina la stabilità della società partecipata, dei suoi fornitori e soprattutto dei lavoratori che garantiscono quotidianamente il servizio fondamentale di accertamento e riscossione dei tributi»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)